Federmanager Lecco ci ha dato il suo patrocinio

Ringraziamo la Federmanager di Lecco per il patrocinio.

la Federmanager , nata nel 1945 come l’Associazione Nazionale Dirigenti di Aziende Industriali recita all’articolo 1 del suo statuto:

“E’ costituita con sede in Lecco l’Associazione dei Dirigenti di Aziende Industriali, senza fini commerciali e di lucro, denominata Associazione Dirigenti Aziende Industriali Lecco – A.D.A.I.L.

L’Associazione svolge la sua attività di servizi diretti e ausiliari, sindacali, di previdenza e di assistenza sanitaria, di studi, di formazione, di informazione generale, nella provincia di Lecco, in collegamento all’A.L.D.A.I. (Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali – Milano), entrambe aderenti alla F.N.D.A.I. (Federazione Nazionale Dirigenti Aziende Industriali – Roma) che partecipa alla C.I.D.A. (Confederazione Italiana Dirigenti d’Azienda).

L’Associazione opera nell’Unione Sindacati Lombardi Dirigenti Aziende Industriali (U.S.L.D.A.I.), che svolge la propria attività conformemente al suo statuto, a quello provinciale e a quello federale.

Giova precisare che in base al D.L.4/12/97 n° 460 l’Associazione rientra nelle attività considerate non commerciali e non lucrative, in quanto svolte in diretta attuazione degli scopi istituzionali illustrati nel presente statuto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *