Imprenditori ospiti al master Lecco 100 2012

Venerdì 9 marzo 2012 abbiamo avuto come ospiti in aula Loretta Lazzarini, imprenditrice immobiliare e rappresentante dellle imprenditrici della Camera di Commercio di Lecco e Davide Pozzi , Amministratore delegato di SECO Tools Italia.

Loretta Lazzarini

Loretta Lazzarini ha ispirato i ragazzi (e soprattutto le ragazze) raccontando la storia della sua vita alternando momenti personali ed esperienze professionali.
Successivamente ha risposto a tutte le domande senza risparmiarsi e ha regalato a tutti noi un’impressione di grande entusiasmo e determinazione.

Davide Pozzi

Davide Pozzi prima ci ha descritto chi è la SECO e cosa fa, poi ha affrontato i temi dell’internazionalizzazione, di come affrontare la crisi economica e ci ha regalato la sua esperienza per capire le caratteristiche positive dei manager italiani. I ragazzi, fra i quali laureati in ingegneria e in lingue, hanno avuto l’opportunità di confrontarsi sui temi tecnici con domande e risposte attenenti le loro competenze alle quali Davide Pozzi ha partecipato con grande disponibilità e sincerità.

Grazie a nome dell’associazione e dei ragazzi allievi del master 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *